povero chiurlo, quanto mi dispiace :o((((hai potuto fare qlcs per lui? il furetto sembra un animale magico, che fortuna averlo incontrato, io non ne ho mai visto uno. una volta incontrai un animale fantastico era grigio e usciva dall'acqua,quindi bagnato, stava su due zampe; con due occhioni dolci grandissimi e una lunga coda ci guardammo stando uno di fronte all'altro per dei minuti :O)...una magia che dura nel tempo a distanza di tanti anni...che fosse un furetto? bacissimi Franca
Ho accolto con piacere la tua visita e ricambio volentieri. Le tue foto e i tuoi messaggi trasmettono benissimo l'amore che senti per la vita, dalle piccole cose - fiorellini, fragoline di bosco... - al cielo meraviglia in ogni suo aspetto, agli animali di casa o liberi che siano, a ciò che ti muove dentro in modo + intenso. Grazie per un esempio che auguro a tutti di saper imitare. Un caro saluto.
Ciao Franca, purtroppo nulla ho pututo fare per il povero Chiurlo, nonostante abbia tentato di avvicinarmi a lui perchè non si è fatto prendere ed è volato. Mi auguro solamente che abbia potuto salvarsi. L'incontro con queste creature riempie di forti emozioni perchè viene la voglia di coccolarle. Baciotto Bruna
Grazie Luigi per le tue parole che sono poesia pura e che mi hanno commossa. E' vero, amo la natura in tutti i suoi aspetti e posso trovare emozionante una foglia, un filo d'erba, l'espressione di un animaletto. Posso incantarmi di fronte ad una nuvola, agli spruzzi delle onde, ad un tramonto, a un'alba, allo sguardo di un bambino, di un anziano... E spesso trovo a dire a me stessa...che bello essere vivi!!! Ciao Luigi buona domenica Bruna
Buona domenica Ambra, è vero è difficile, infatti era l'ultima cosa che potessi aspettarmi. Era tenerissimo e non voleva andarsene, avrei voluto prenderlo, ma eravamo in viaggio e non sapevo dove metterlo. Abbiamo cercato di farlo allontanare dalla strada perchè temevamo che una macchina potesse schiacciarlo. Finalmente dopo molte insistenze, se n'è andato nel bosco. Penso che sarà felice nel suo ambiente. Ciao Bruna
Ciao Fer, sono cose rare...ecco perchè è bene avere sempre con sè la macchina fotografica ed io quella non lo abbandono mai perchè le emozioni sono sempre belle. Ciao Bruna
povero chiurlo, quanto mi dispiace :o((((hai potuto fare qlcs per lui?
RispondiEliminail furetto sembra un animale magico, che fortuna averlo incontrato, io non ne ho mai visto uno.
una volta incontrai un animale fantastico era grigio e usciva dall'acqua,quindi bagnato, stava su due zampe; con due occhioni dolci grandissimi e una lunga coda ci guardammo stando uno di fronte all'altro per dei minuti :O)...una magia che dura nel tempo a distanza di tanti anni...che fosse un furetto?
bacissimi
Franca
I tuoi scatti mi entusiasmano sempre Bruna...questi poi sono particolari per gli animali fotografati.
RispondiEliminaHo accolto con piacere la tua visita e ricambio volentieri. Le tue foto e i tuoi messaggi trasmettono benissimo l'amore che senti per la vita, dalle piccole cose - fiorellini, fragoline di bosco... - al cielo meraviglia in ogni suo aspetto, agli animali di casa o liberi che siano, a ciò che ti muove dentro in modo + intenso. Grazie per un esempio che auguro a tutti di saper imitare. Un caro saluto.
RispondiEliminache dolcezza dolcezza dolcezza!!! me lo voglio coccolare!!! :D
RispondiEliminaCiao Bruna,non è facile incontrare i furetti ,sei stata bravissima a fotografarlo,complimenti
RispondiEliminaCiao Bruna, sei fortunata a fare certi incontri... ma soprattutto brava a cogliere queste belle immagini.
RispondiEliminaPovero chiurlo :'( ti tieni sempre pronta a cogliere attimi come questi! Ciao, Arianna
RispondiEliminaBellissimo ed emozionante il primo scatto. E l'uccellino? Che tenerezza... se la sarà cavata?
RispondiEliminaCiao Franca,
RispondiEliminapurtroppo nulla ho pututo fare per il povero Chiurlo, nonostante abbia tentato di avvicinarmi a lui perchè non si è fatto prendere ed è volato. Mi auguro solamente che abbia potuto salvarsi.
L'incontro con queste creature riempie di forti emozioni perchè viene la voglia di coccolarle.
Baciotto
Bruna
Grazie Carla,
RispondiEliminaè sempre bello vivere la natura.
Buona domenica e a presto
Bruna
Grazie Luigi
RispondiEliminaper le tue parole che sono poesia pura e che mi hanno commossa.
E' vero, amo la natura in tutti i suoi aspetti e posso trovare emozionante una foglia, un filo d'erba, l'espressione di un animaletto.
Posso incantarmi di fronte ad una nuvola, agli spruzzi delle onde, ad un tramonto, a un'alba,
allo sguardo di un bambino, di un anziano...
E spesso trovo a dire a me stessa...che bello essere vivi!!!
Ciao Luigi buona domenica
Bruna
Ciao carissima Ambra,
RispondiEliminasi, viene proprio voglia di coccolarli questi essere che la natura ci regala.
Un abbraccione
Bruna
Buona domenica Ambra,
RispondiEliminaè vero è difficile,
infatti era l'ultima cosa che potessi aspettarmi. Era tenerissimo e non voleva andarsene, avrei voluto prenderlo, ma eravamo in viaggio e non sapevo dove metterlo. Abbiamo cercato di farlo allontanare dalla strada perchè temevamo che una macchina potesse schiacciarlo. Finalmente dopo molte insistenze, se n'è andato nel bosco.
Penso che sarà felice nel suo ambiente.
Ciao
Bruna
Il commento precedente era per Elettra...mi scuso!!!
RispondiEliminaCiao Elettra baciotto
Bruna
Ciao Fer,
RispondiEliminasono cose rare...ecco perchè è bene avere sempre con sè la macchina fotografica ed io quella non lo abbandono mai perchè le emozioni sono sempre belle.
Ciao
Bruna
Arianna,
RispondiEliminami auguro solamente che abbia potuto salvarsi. Io ce l'ho messa tutta, ma non ho potuto fare molto.
Baciotto
Brù
Buongiorno Sandra,
RispondiEliminame lo auguro anch'io...era troppo bello!!!
Ciao baciotto
Bruna